Annunciato il nome ufficiale del nuovo The Legend of Heroes

Sarà conosciuto come The Legend of Heroes: Trails in the Flash 2 e sarà un'esclusiva per le console Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA
Svelato il nome del sequel! Svelato il nome del sequel!

Già da qualche tempo Falcom annunciò che era a lavoro su un nuovo capitolo dedicato a The Legend of Heroes, che sarebbe diventato il sequel di Trails in the Flash. Inizialmente le informazioni non erano moltissime, le console che avrebbero ospitato questo nuovo progetto sarebbero state la PlayStation 3 e la PS Vita. L'ambientazione sarebbe rimasta la stessa del suo predecessore e molti elementi presenti in Trails in the Flash sarebbero stati presenti anche in questo titolo.

Oggi la compagnia però ha confermato il nome ufficiale di questo sequel, e sarà chiamato semplicemente The Legend of Heroes: Trails in the Flash 2. Il videogioco è atteso in Giappone per un generico 2014 e Falcom ha dichiarato in passato che sta lavorando zelantemente per fare in modo che possa rappresentare degnamente il decimo anniversario della serie. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.