Trailer retrospettiva per Final Fantasy XIII: Lightning Returns

Il titolo si mostra in un nuovo video, in stile retrò, raccontando un pò le vicende dei precedenti capitoli

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360
Un riassunto retrò! Un riassunto retrò!

L'universo di Final Fantasy XIII è talmente vasto che poteva essere raccontato solo con tre fantastici capitoli. La storia di Lightning, protagonista della trilogia di Final Fantasy XIII, raggiungerà la conclusione il 14 Febbraio 2014. Il video racconta un pò le vicende passate di Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII-2, tutto ciò che hanno portato Lightning a diventare l'eroina che è oggi.

Per tutti coloro che vogliono provare quest'avventura, è disponibile una demo gratuita che potete scaricare da QUI dallo store di Sony per PlayStation 3, invece per scaricarla su Xbox 360, è possibile seguire questo LINK. Lightning Returns: Final Fantasy XIII uscirà, come detto sopra, il 14 Febbraio 2014 per PlayStation 3 ed Xbox 360. Di seguito vi lasciamo al video augurandovi una buona visione!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.