La fine di Assassin's Creed IV non segna la conclusione della serie

La storia di Black Flag aveva già in previsione una conclusione ma questo non significa la fine della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC WII U
To be continued... To be continued...

La serie di Assassin's Creed si è sempre basato su un ciclo narrativo ben preciso e l'ultimo capitolo, Black Flag, ha già una conclusione in programma ma ciò non significa che la serie terminerà con questo capitolo. Darby McDevitt, colui che si è occupato della storia di Black Flag, ha dichiarato: "Questa linea narrativa ha una conclusione, ma poiché tutta la storia rimane aperta noi vediamo l'universo di gioco dalla prospettiva del Doctor Who".

Darby continua, "La fine della trilogia di Desmond ha cambiato leggermente la questione ma avevamo programmato fin dall'inizio la sua conclusione. Poi circa due anni fa abbiamo pianificato un'altra storia ma siamo andati avanti dalla definizione specifica della storia". Questo vuol dire che il prossimo capitolo della serie Assassin's Creed potrebbe proporci un ciclo narrativo che non sia collegato a quello di Black Flag.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.