Ace Combat Inifnity: iniziano i lavori pre-volo

Bandai Namco Games si prepara a lanciare il primo free-to-play della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Si ritorna a volare! Si ritorna a volare!

Bandai Namco Games annuncia che sono partiti i lavori pre-volo prima di lanciare il primo free-to-play della serie Ace Combat, Ace Combat Infinity. Il titolo verrà rilasciato nel corso di questo 2014 esclusivamente per PlayStation 3 e avrà una nuova campagna ed un'innovativa modalità co-op multiplayer. Dal 4 all' 11 Febbraio 2014 sarà disponibile, invece, l'Open Beta.

I piloti virtuali di ogni livello e abilità, potranno partecipare ad una serie di missioni nei cieli di Ace Combat Infinity. In questo titolo, i giocatori saranno immersi in un mondo accattivante con una grafica fantastica e migliorare le proprie abilità di volo, inoltre ci saranno due modalità:

  • Una nuova campagna sviluppata per Ace Combat Infinity dove poter affrontare pericolose missioni.
  • Una modalità cooperativa multiplayer che permetterà di formare squadre da 4 giocatori massimo e duellare con l'aiuto degli amici.

Tutti i piloti che parteciperanno alla Open Beta, riceveranno un emblema speciale che sarà assegnato al lancio ufficiale del titolo. Per partecipare a questa fase basta collegarsi al PlayStation Store e cercare "Ace Combat Infinity" per scaricare il client gratuitamente, inoltre potrà contribuire allo sviluppo del gioco dando suggerimenti e rispondendo al sondaggio a questo indirizzo. Chi parteciperà al sondaggio riceverà anche uno sfondo esclusivo.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.