Short Peace Ranko Tsukigime Longest Day arriva in occidente

Grazie a Namco Bandai il titolo vedrà la luce anche in Europa tramite il PlayStation Network!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Rilascio solo digitale! Rilascio solo digitale!

Questa sembra essere la giornata dei rilasci occidentali, dopo Mind Zero, anche Short Peace: Ranko Tsukigime Longest Day vedrà la luce in Europa e America. A pubblicare il titolo ci penserà Namco Bandai tramite il PlayStation Network, cosa che avverrà verso la primavera di quest'anno. Come ricorderete il suddetto videogioco fa parte di un progetto di cinque storie ideate dal creatore di Akira, Katsuhiro Otomo.

Nonostante le storie precedenti fossero dei corti animati, Ranko Tsukigime Longest Day invece sarà un videogioco che vedrà il design di Goichi Suda ed il director di Tokyo Jungle, Yohei Kataoka. Il titolo è un action game molto veloce e colorato, dove vestiremo i panni di una ragazza che di mattina è una normale studentessa, mentre di notte diventa una letale assassina.

Non ci resta che salutarvi con un vecchio trailer dedicato al progetto, ricordandovi che Short Peace: Ranko Tsukigime Longest Day è un'esclusiva per PlayStation 3.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.