Dontnod Entertainment sta lavorando ad un nuovo progetto

La situazione della compagnia è stabile e sta negoziando con un grosso publisher per un nuovo progetto!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 WII U XBOX 360 XONE PC
La compagnia non naviga in cattive acque! La compagnia non naviga in cattive acque!

A quanto pare la situazione di Dontnod Entertainment è meno grave di quella precedentemente nota che vedeva la compagnia quasi verso la bancarotta. Infatti anche se al momento si trova in una fase delicata dove probabilmente sarà costretta a licenziare alcuni lavoratori per finanziare un nuovo progetto, la situazione è comunque stabile.

Ma non è tutto, perché il CEO della compagnia Oskar Guilbert, durante un'intervista rilasciata al sito Gameindustry ha svelato che Dontnod è a lavoro su un nuovo progetto. "al momento stiamo negoziando con un partner molto famoso e importante del mondo videoludico. Purtroppo al momento non posso fare nomi, al momento però la trattativa sta proseguendo molto bene." ha dichiarato.

Per fortuna la compagnia riuscirà a restare in piedi, non possiamo che farle tanti auguri per questo nuovo progetto, sperando di saperne di più in futuro.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.