Atlus pronta a portare Yakuza 5 in Occidente?

Per ora resta un rumor.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3

L'ultimo numero del magazine EGM ha riportato un passaggio alquanto interessante, che annuncia l'arrivo e la localizzazione di Yakuza 5 in Occidente, precisamente nel Nord America. Il progetto dovrebbe essere portato avanti da Atlus, che generalmente localizza anche i titoli più di nicchia. La cosa sembra davvero plausibile, in quanto SEGA ha acquistato Index Corporation, società madrei di Atlus.

Yakuza 5 uscì durante il mese di dicembre 2012 in Giappone su PlayStation 3. Per ora si tratta di un rumor, ma qualora dovesse confermarsi, sarebbe solo questione di tempo l'annuncio dell'arrivo in Occidente anche di Yakuza Restoration (Ishin per i nipponici).

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.