Rilasciato un nuovo trailer per il film di Need for Speed

Il filmato si concentrerà sulla trama del lungometraggio dedicato alla serie videoludica

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U
Non solo corse! Non solo corse!

Il lungometraggio dedicato alla serie di Need for Speed torna protagonista con un nuovo trailer, questa volta dedicato più alla trama che alle corse automobilistiche. Il film sarà prodotto Electronic Arts e DreamWorks ed il protagonista sarà Aaron Paul. Nella pellicola vestirà i panni di Tobey Marshall, un guidatore arrestato per un crimine non commesso. Una volta uscito di prigione, entrerà nuovamente nel giro delle corse per vendicare la morte del suo amico Pete.

Vi ricordiamo che il film di Need for Speed è atteso nei cinema Americani per il 14 Marzo di quest'anno e per il momento non ci sono informazioni su una data Europea. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.