Il marchio di Watch Dogs è stato cancellato

La richiesta era partita direttamente da Ubisoft che vedeva in dubbio il rilascio del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC WII U
Che fine farà il titolo? Che fine farà il titolo?

Ubisoft ha richiesto, ed ottenuto, la cancellazione del trademark di Watch Dogs, la motivazione sembra dipendere dal posticipo del lancio e dal fatto che non sia stato inserito nella lista dei giochi Nintendo Wii U 2014, quindi la compagnia ha messo in dubbio il rilascio del titolo.

A quanto pare, la compagnia ha rinunciato ad uno dei titoli più attesi di quest'anno. Forse Ubisoft vuole portare qualche piccolo cambiamento al nome del gioco oppure al marchio stesso in quanto, fino ad ora, il trademark era registrato come WATCH DOGS mentre il titolo del gioco si presentava come WATCH_DOGS. Al momento non si hanno ulteriori informazioni riguardante il futuro del titolo. Sarà stato abbandonato definitivamente oppure dobbiamo aspettarci solo qualche variazione? Cliccando QUI, sarà possibile dare uno sguardo al documento in cui sono elencate le informazioni del marchio e della sua cancellazione!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.