Metal Gear Solid V è ospite della copertina di marzo di Game Informer

Promesse nuove info per The Phantom Pain!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 XONE XBOX 360

Game Informer ha svelato i suoi piano per il numero di marzo, rivelando che la copertina sarà dedicata a Metal Gear Solid V. All'interno del magazine, i lettori potranno cimentarsi una lettura di ben venti pagine dedicate al gioco di Kojima, assaporando anche alcune ipotesi circa il futuro della software house.

I responsabili della rivista hanno potuto giocare per quattro ore a Ground Zeroes, finendone la campagna principale e cimentandosi in qualche extra. Inoltre, saranno mostrate alcune nuove immagini di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che dovrebbero mostrare i muscoli del Fox Engine, così come nuove info.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.