Lightning potrà vestire i panni di Lara Croft

Final Fantasy e Tomb Raider si uniscono grazie al nuovo DLC

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360
Lara Croft incontra Lightning! Lara Croft incontra Lightning!

Square Enix ha annunciato uno speciale DLC di Lara Croft da utilizzare in Lightning Returns: Final Fantasy XIII che sarà disponibile dal 14 Febbraio 2014 tramite PlayStation Store ed Xbox Games Store.

Il contenuto aggiuntivo prevede i vestiti di Lara Croft in Tomb Raider (2013) e Tomb Raider: Definitive Edition (disponibile dal 31 Gennaio 2014), insieme al completo dell'avventuriera, i giocatori riceveranno anche la piccozza della sopravvivenza e lo scudo antisommossa da utilizzare in battaglia.

Lightning Returns: Final Fantasy XIII arriverà in Europa su PlayStation 3 ed Xbox 360 il 14 Febbraio 2014. La versione demo del gioco è già scaricabile da entrambe le console.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.