Persona 5: conosciamo insieme qualche nuovo dettaglio

Le meccaniche social saranno ancora una volta presenti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
In attesa di informazioni per la versione Europea del titolo In attesa di informazioni per la versione Europea del titolo

Nuove informazioni ci giungono su Persona 5 direttamente dal producer della serie Katsura Hashino, che in una recente intervista ha dichiarato non solo che il titolo riprenderà in qualche modo le meccaniche social ormai famose a partire dal terzo capitolo e quindi non si sentiranno spaesati in questo, ma vuole aggiungere anche qualcosa di nuovo, di più ''accessibile'' alla maggior parte dei giocatori.

Il titolo inoltre, sembra essere indirizzato sopratutto da tutte quelle persone che non si sentono a proprio agio nel mondo in cui appartengono e cercano in qualche modo di rompere tutte quelle catene che tengono bloccate le persone nei vari malesseri che la società può imporre alla gente.

Al momento uscirà solo in Giappone, esattamente questo inverno in esclusiva per PS3, ma sicuramente avremo a che fare anche con una localizzazione occidentale. Restate con noi per tutti i nuovi aggiornamenti in merito.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.