Primo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Ghosts

Il primo DLC di mappe aggiuntive sarà rilasciato verso la fine di Febbraio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 PC
Arrivano nuove mappe per COD! Arrivano nuove mappe per COD!

I giocatori di Call of Duty: Ghost su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC avranno accesso al primo pacchetto di mappe aggiuntive, Onslaught, a partire dal 27 Febbraio prossimo. Il DLC offre quattro mappe multiplayer dal design classico alla Call of Duty, la nuovissima arma a doppio utilizzo "Maverick" (Fucile d’Assalto / Fucile di precisione) ed il primo capitolo della storia in quattro episodi di Estinzione, "Episodio 1: Nightfall".

Di seguito andiamo ad esaminare ogni singola mappa che troveremo nel contenuto aggiuntivo:

  • Fog: Omaggio ai film horror classici, ambientata lungo le rive di un acquitrino. I giocatori bravi abbastanza da completare l’originale direttiva di missione della mappa potranno diventare l’incarnazione del male assumendo l’aspetto di Michael Myers, uno dei personaggi horror più iconici di tutti i tempi mentre l’audio si trasformerà diventando il noto e inquietante tema musicale di Halloween.
  • BayView: Ambientata sul lungomare di una costa californiana, offre ai giocatori un gameplay adrenalinico in stile run-and-gun in una città costiera.
  • Containment: Questa mappa trasporta i giocatori in un villaggio messicano devastato dalla guerra, dove la battaglia si svolge tra le rive del letto di fiume secco.
  • Ignition: è la versione totalmente re-immaginata di "Scrapyard" (la mappa multigiocatore più amata dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2).

Onslaught dota i giocatori di una nuova aggiunta a doppio uso all’arsenale del multiplayer, il "Maverick". Dotato di un corpo in legno leggero, il “Maverick” può essere utilizzato sia nella classe dei fucili d’assalto che in quella dei fucili di precisione, a seconda dello stile di gioco e delle preferenze dei giocatori.

I fan possono acquistare Onslaught come pacchetto di mappe aggiuntive individuale al prezzo consigliato al pubblico di € 14.99 o possono acquistare il Season Pass di Call of Duty: Ghost. I possessori\acquirenti del Season Pass non avranno solo accesso a tutti e quattro i pacchetti di mappe aggiuntive al prezzo al pubblico consigliato scontato di € 49.99, ma avranno anche accesso immediato alla mappa multiplayer scaricabile "Free Fall," così come al pacchetto digitale Leader Squadra che include una testa per i personaggi multigiocatore, una mimetica per le armi, un mirino, una toppa giocatore, una scheda giocatore e uno sfondo giocatore esclusivi.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.