Amazon compra Double Helix Games

Le voci su una possibile console Android della compagnia si fortificano

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U
Una mossa per creare esclusive sulla famigerata console? Una mossa per creare esclusive sulla famigerata console?

Stando al sito TechCrunch sembra che il colosso delle vendite online Amazon abbia acquistato Double Helix Games, compagnia famosa per aver sviluppato Killer Instinct, per citare uno dei tanti videogiochi su cui hanno lavorato. A quanto pare questa mossa è stata fatta perché il team ha molto talento, ma anche per le IP che possiedono.

Successivamente Amazon ha inviato un messaggio a TechCrunch che recita: "Amazon ha acquistato Double Helix Games come parte del nostro impegno per costruire giochi innovativi per i nostri consumatori." quindi il tutto è confermato.

Queste parole danno credito alle voci che vedono Amazon lavorare su una console Android che per ora è conosciuta con il nome di V1. Che la compagnia stia già progettando qualche titolo esclusivo per la suddetta piattaforma? Per ora non possiamo saperlo, quindi non ci resta che attendere, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.