Aria di primavera con Soulcalibur Lost Swords

Il genere dei picchiaduro è sempre più free-to-play

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
Rilascio imminente per il titolo Namco Bandai Rilascio imminente per il titolo Namco Bandai

Da questa primavera, in esclusiva su PlayStation Network e PlayStation 3, sarà disponibile Soulcalibur Lost Swords, primo capitolo free-to-play della serie.

Il nuovo titolo del celebre Franchise firmato Namco Bandai, introdurrà un nuovo sistema di scoperta degli oggetti e di creazione delle armi, oltre ad alcune meccaniche di combattimento basate sugli elementi. Si potranno infondere dei particolari poteri alle armi sotratte ai nemici dopo averli sconfitti, oppure forgiarne di nuove attraverso le materie prime trovate durante il gioco.
La strategia la farà quindi da padrone per conquistare la vittoria.

SoulCalibur Lost Swords sarà disponibile in formato Free-to-Play in primavera, in esclusvia per il mercato PAL di PlayStation 3.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.