Konami: una grande line-up per il 2014

Tra il 2014 e il 2015 sono previsti ben 14 titoli a cui la compagnia sta lavorando

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 WII U PS VITA 3DS PC
Nuovi titoli marchiati Konami in arrivo! Nuovi titoli marchiati Konami in arrivo!

Konami può contare una grande line-up tra il 2014 ed il 2015, durante l'anno corrente, infatti, sono previsti ben 7 titoli ed altrettanti verranno rilasciati nel corso del 2015. La compagnia, attualmente, sta lavorando a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Professional Baseball Spirits 2014, New Loveplus Plus, Pro Evolution Soccer 2015 e Castlevania: Lords of Shadow 2.

Durante l'E3 di questo 2014, Konami ci farà conoscere tutti i futuri progetti dedicati sia alla current che alla next-gen. A quanto pare la compagnia ha molte sorprese ancora da svelare, e non vediamo l'ora di conoscere cosa nasconde!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.