MXGP: Milestone rilascia un nuovo video gameplay

Arriva il secondo gameplay di MXGP!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC PS VITA
Un nuovo trailer di MXGP Un nuovo trailer di MXGP

Oggi Milestone ha rilasciato il secondo video che ci mostra il gameplay di MXGP, il videogioco ufficiale del campionato mondiale del Motocross, attualmente in sviluppo presso gli studi della software house italiana. Il video in questione vede protagonista il pilota Evgeny Bobryshev su uno dei circuiti che sarà presente nel gioco, il circuito olandese Valkenswaard. La sessione di gioco del trailer ci mostra in particolare due cose: la possibilità di giocare il titolo utilizzando la visuale in prima persona e la deformabilità dei terreni. Le feature inserite per realizzare quest'ultima, influenzeranno il tracciato giro dopo giro, rendendo il grado di sfida più reale ed avvincente.

Come è già noto, MXGP avrà tutti i piloti, i team e le moto ufficiali del campionato 2013. Il gioco è atteso il 28 Marzo 2014 per PC, Playstation 3, Xbox 360 e PS Vita. 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.