Ultra Street Fighter IV: Nuovo annuncio per il mese prossimo

Lo conferma Capcom aggiungendo che svelerà un mistero su questa nuova versione del picchiaduro

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 XBOX 360
Verrà svelato il quinto personaggio? Verrà svelato il quinto personaggio?

Capcom ha da poco confermato che durante il Final Round XVII, evento dedicato alla competizione in ambito videoludico, farà un annuncio dedicato a Ultra Street Fighter IV. Stando alle parole della compagnia in questa occasione "il più grande mistero che circonda il titolo verrà svelato", suggerendo che probabilmente annuncerà l'identità del quinto personaggio che farà parte del videogioco.

L'evento in questione inizierà dal 14 Marzo fino al 16 dello stesso mese, anche se per il momento non si hanno ancora informazioni precise sulla data di questo grande annuncio. Non ci resta che attendere quindi, ovviamente appena avremo informazioni a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.