SEGA conferma una demo per Yakuza: Ishin

La versione di prova verrà rilasciata tra qualche giorno

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4
Solo in Giappone! Solo in Giappone!

Durante l'evento Sony Building tenutosi a Ginza, SEGA ha confermato che il 13 febbraio verrà rilasciato sul PlayStation Network una demo dedicata a Yakuza: Ishin. Ovviamente questo annuncio è dedicato ai territori Giapponesi, ma anche noi occidentali possiamo provarla creando un nuovo account sulla PlayStation 3.

Quindi se siete interessati, non fatevi sfuggire questa opportunità! Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Yakuza: Ishin (conosciuto in occidente come Yakuza: Restoration) sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3 per il 22 Febbraio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.