Watch Dogs: la versione Wii U è confermata

Ubisoft pubblica una nuova lista delle prossime uscite, dove compare anche la versione Wii U di Watch Dogs.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC WII U
In arrivo in primavera! In arrivo in primavera!

La versione Wii U di Watch Dogs sembra ormai confermata. Ubisoft ha pubblicato di recente una nuova lista aggiornata contenente le prossime uscite dei suoi prodotti e tra questi è presente anche la versione Wii U di Watch Dogs.
Sempre secondo la lista, la data di rilascio dovrebbe essere in primavera, più precisamente tra il mese di Aprile e il mese di Giugno.

Secondo un rivenditore austriaco invece, il gioco sarebbe disponibile per tutte le console dal prossimo 18 Aprile, ma questo è solo un rumor e quindi non prendiamolo troppo sul serio.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.