Gli sviluppatori di Yakuza comparano la PS4 alla PS2

Ovviamente, parliamo del feeling suscitato all'arrivo della console!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3

Ieri, si è tenuto presso il quartier generale di Sony Computer Entertainment a Ginza (Tokyo), un evento per introdurre al pubblico l'esclusiva PlayStation Yakuza Ishin (da noi Yakuza Restoration ndr). Durante il suddetto, il produttore del gioco Masayoshi Yokoyama e il direttore Hiroyuki Sakamoto hanno elogiato non poco la PlayStation 4.

In particolare, Yokoyama  ha comparato il feeling ricevuto all'arrivo della PlayStation 4 con quello avuto, a suo tempo, con la PlayStation 2 (considerata dalla stragrande maggioranza delle persone come la miglior console Sony: "Provai una forte emozione quando vidi per la prima volta la PS2. La PS4 sembra anch'essa davvero bella. Mi ha fatto ricordare le emozioni e il feeling che provai con la PlayStation 2."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.