Rumor: prequel di Drakengard 3 tramite Download Content

La "voce di corridoio" arriva direttamente dal magazine Dengeki PlayStation

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3
Il logo ufficiale di Drakengard 3 Il logo ufficiale di Drakengard 3

I dettagli sono ancora scarsi ma secondo Dengeki PlayStation, magazine giapponese, i Download Content di Drakengard 3 conterranno i prequel di ciascuna delle sorelle Intoner e non solo Zero come era stato inizialmente discusso.

Square Enix ha recentemente annunciato che una parte di questi contenuti aggiuntivi saranno inclusi nella collector's edition del gioco, destinata al mercato Statunitense. I pacchetti di espansione annunciati fin'ora, avrebbero permesso di utilizzare One come personaggio giocabile, ma se il report di Dengeki fosse confermato come reale, si potranno utilizzare anche le altre sorelle attraverso ulteriori DLC.

Drakengard 3 uscirà il 20 maggio 2014 in Nord America e il 21 maggio 2014 in Europa solo su PlayStation 3.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.