Dark Souls II: voucher esclusivo per chi preordina le edizioni speciali

Namco Bandai annuncia un voucher esclusivo per chi prenoterà una delle due edizioni speciali di Dark Souls II.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 PC
Dark Souls II Dark Souls II

Namco Bandai ha annunciato che tutti coloro che prenoteranno la Black Armour Edition o la Collector's Edition di Dark Souls II avranno accesso a un voucher esclusivo.
Questo contenuto bonus includerà alcune delle armi che saranno presenti nel Black Armour Weapons Pack, che uscirà successivamente al lancio del titolo.

La Collector's Edition di Dark Souls II conterrà una statuetta del cavaliere guerriero, un artbook esclusivo e una mappa del mondo di gioco.

Per quanto riguarda la Black Armour Edition, basterà prenotare il gioco per ottenerla e si tratterà di una versione con una custodia in metallo, naturalmente il disco del gioco e la colonna sonora ufficiale.

Dark Souls II è previsto per il 14 Marzo 2014 disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e solo successivamente anche su PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.