KingCast 2, diretta streaming su MXGP e Dark Souls 2

KingCast 2 vi porta alla scoperta di nuovi titoli del calibro di MXGP e Dark Souls 2!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XBOX 360 XONE WII U PS VITA PS4 PS3 3DS

Stanchi dei soliti programmi TV? Ci pensiamo noi con KingCast 2, ogni giovedì senza Luna piena! Nella puntata di oggi i nostri magici eroi ci porteranno alla scoperta dei nuovi titoli, MXGP e Dark Souls 2. Dopo averli provati siamo pronti per raccontare ogni retroscena e per dissipare ogni singolo dubbio che avete in mente! Sia che abbiate una console next gen, sia che abbiate un classico Nintendo 64 o una più comune Playstation 3, KingCast è quello che fa per voi! Nei prossimi KingCast ci farebbe piacere ospitare qualcuno di voi per condividere e scambiare idee ed opinioni sul mondo sempre più ampio dei videogiochi e sulla cultura che ruota attorno ad esso.  Come proporsi? Semplice, mandate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e come oggetto mettete “KingCast”. Nel frattempo vi lasciamo al video di KingCast 2!

Se gradite, e sicuramente gradirete la nostra allegria, iscrivetevi al canale Youtube e lasciate un "mi piaciucchia" su Facebook!

KingCast 2
Mattia Granito

Ha iniziato il suo cammino videoludico all'età di 8 anni con il Game Boy Pocket e Pokèmon Giallo, tutta la sua infanzia è stata legata al mondo Nintendo, specialmente a Pokèmon. In seguito la scoperta di Halo: Combat Evolved su Pc ha cambiato le sorti della vita di questo povero ragazzo immergendolo in quella droga chiamata Halo. Per seguire le sorti di Master Cuoco ha poi scelto una Xbox 360. Ad oggi non è ancora chiaro come quel semplice fps per Pc sia diventata una così potente calamita.