Blade Arcus è il nuovo titolo della serie Shining

Diversamente dal solito è un picchiaduro in 2D con i personaggi della serie!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 XBOX 360 XONE WII U PC 3DS PS VITA
Un picchiaduro per la serie SEGA! Un picchiaduro per la serie SEGA!

Solo ieri vi abbiamo parlato di come il producer della serie Shining avesse suggerito il ritorno della suddetta con un'annuncio. Stando ad alcune voci molti pensavano che questo nuovo titolo sarebbe stato annunciato durante il Nintendo Direct di ieri. Ma anche se non è successo durante questo evento, il gioco è stato svelato durante il Japan Amusement Expo.

Blade Arcus è il nome del nuovo titolo, ma diversamente dai precedenti capitoli non si tratterà di un RPG, ma di un picchiaduro in 2D. Ovviamente saranno protagonisti i vari personaggi della serie, più altri del tutto nuovi ancora da svelare. Al momento non è chiaro su quale piattaforme arriverà, è invece noto il periodo di uscita, ovvero l'estate di quest'anno.

Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio di Blade Arcus, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.