Fairy Fencer F arriva in Occidente

La conferma arriva proprio da NIS America

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Fairy Fencer F arriva in Occidente Fairy Fencer F arriva in Occidente

NIS America ha confermato di voler portare Fairy Fencer F nei paesi occidentali durante l'anno corrente. Il titolo è un RPG (Role-Playing Game) fantasy sviluppato da Compile Heart con la collaborazione del compositore Nobuo Uematsu e l'artista Yoshitaka Amano. Questi ultimi due sono conosciuti per aver lavorato a titoli della saga di Final Fantasy.

Fairy Fencer F, dunque, arriverà in Occidente nel corso di questo 2014 come esclusiva PlayStation 3 e sarà rilasciato sia in formato retail che digitale. Di seguito vi lasciamo al trailer di lancio augurandovi una buona visione!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.