Battle Princess of Arcadias confermato per i territori occidentali

Altro annuncio di NIS America per i territori dell'Occidente

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Nuovo titolo in arrivo in Occidente! Nuovo titolo in arrivo in Occidente!

NIS America ha confermato l'arrivo in Occidente di un altro titolo, stavolta parliamo di Battle Princess of Arcadias. Il regno di Schwert è stato invaso da mostri e toccherà a voi riportare la tranquillità. Reclutate gruppi di guerrieri e ingaggiateli per combattere il nemico prima di affrontare gli enormi e potenti boss. Dopo ogni battaglia vinta potrete collezionare armi e materiali da usare per migliorare il vostro equipaggiamento. Inoltre, potrete sbloccare nuove abilità basate sulla propria arma ed in base al proprio livello.

Hand-to-Hand Combat: Affronta ondate di nemici cambiando tra una grande varietà di personaggi in tempo reale!

Super Boss Battles: Combattete contro enormi nemici, ognuno con le proprie abilità e i propri attacchi violenti e dinamici!

Tonnellate di armi, tonnellate di abilità: ogni personaggio ha la propria specialità legata alla propria arma, completa di abilità e combo uniche.

Battle Princess of Arcadias sarà un'esclusiva digitale per PlayStation 3, sviluppato da Nippon Ichi Software e Apollosoft. Di seguito vi lasciamo al trailer d'annuncio augurandovi una buona visione!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.