Gearbox Software: Borderlands 3 non è ancora in sviluppo

Lo dichiara il CEO della compagnia aggiungendo che sicuramente ci sarà un sequel, ma non è ancora arrivato il momento

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC
Ancora un po' di pazienza! Ancora un po' di pazienza!

Tramite una rivista rilasciata al sito Polygon il CEO di Gearbox Software, Randy Pitchford, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano il terzo capitolo della serie Borderlands. Per il momento la compagnia ha altri progetti, quindi bisognerà ancora attendere prima di vedere l'arrivo di Borderlands 3. Pitchford ha infatti affermato "non stiamo sviluppando il terzo capitolo della serie, stiamo lavorando a diversi progetti dedicati al brand, ma non si tratta di Borderlands 3. Il motivo è semplice, al momento non ne abbiamo il tempo.".

E a quanto pare questo tempo di pausa è necessario per creare un sequel che non deluda i fan "se pensiamo a come dovrebbe essere questo nuovo capitolo rispetto al predecessore, Borderlands 3 dovrà essere più grande, migliore ed una trama più espansiva. Probabilmente il titolo sarà multipiattaforma e verrà rilasciato sia su old gen che next gen, con una pubblicazione che non chieda troppo tempo. Abbiamo immaginato questo scenario, ma dobbiamo ancora decidere precisamente come trasformarlo in realtà. Sappiamo cosa desiderano i nostri fan, ma al momento è ancora presto per farlo." ha aggiunto in seguito.

Quindi per il momento non ci sarà nessun Borderlands 3.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.