Devil May Cry: registrato un nuovo marchio

Capcom registra un nuovo marchio che suggerisce l'arrivo di un nuovo capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PS3 XBOX 360
Dante sta per tornare? Dante sta per tornare?

Capcom ha registrato un nuovo marchio per la famosa serie di Devil May Cry. L'ultimo titolo rilasciato è DmC: Devil May Cry, un reboot con story line e look dei personaggi completamente rinnovato in quanto la compagnia ha archiviato momentaneamente la saga principale. Il gioco è uscito su PlayStation 3 ed Xbox 360, successivamente su PC. Sviluppato da Ninja Theory, distribuito da Halifax e pubblicato da Capcom.

Secondo l'immagine che vi proponiamo qui sotto, la compagnia è al lavoro su un nuovo progetto sulla saga di Devil May Cry. Sarà un sequel del reboot oppure avanzeranno con la saga principale? Restate con noi per essere aggiornati sui futuri aggiornamenti!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.