Data di uscita per Gundam Side Story: Missing Link

Il nuovo titolo dedicato alla famosa serie verrà rilasciato in Giappone il 29 Maggio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Svelati anche i prezzi! Svelati anche i prezzi!

Era da molto che non si sentiva parlare di Gundam Side Stories: Missing Link, il nuovo videogioco dedicato alla famosa serie Giapponese. Dopo un nuovo video dedicato al titolo, oggi grazie alla rivista nipponica Famitsu veniamo a conoscenza della sua data di uscita. Il videogioco verrà infatti rilasciato in Giappone, solo su PlayStation 3, per il 29 Maggio di quest'anno.

Verrà rilasciato in edizione standard al prezzo di 8,208 Yen (circa 58 Euro) e in Edizione Limitata al prezzo di 14,893 Yen (circa 106 Euro). La prima stampa della Limited Edition conterrà al suo interno un modello in plastica del nuovo Mobile Suit "RX80PR Pale Rider", insieme alle OST e alle Art Collection della serie Side Story.

Prenotando l'edizione limitata, riceverete inoltre un codice per ottenere il Pale Rider in diversi giochi, tra cui Mobile Suit Gundam: Battle Operation, Gundam: Area Wars e SD Gundam G Generation Frontier.

Vi ricordiamo che in Gundam Side Stories: Missing Link saranno inoltre presenti i remake in HD e con un nuovo sistema di diversi titoli della serie, tra cui The Blue Destiny, 0079, Lost War Chronicles, Space, To the End of a Flash e Zeonic Front. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.