Nasce #kingcrowd per twittare @kingdomgame

Sempre più social, sempre più curiosi di ascoltare gli utenti

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC

Concorsi, giveaway, incontri con i lettori, strani pacchi regalo, live e Per un pugno di giochi. Insomma, Kingdomgame.it e la sua redazione hanno sempre cercato di coinvolgere e premiare la propria utenza. Quello che solitamente vedete leggendo i nostri articoli è un nome e cognome, ma dietro c’è sempre qualcuno che vuole sapere la vostra opinione.

Per questo motivo il nostro obiettivo è lasciarvi a disposizione quei pochi ma significativi caratteri messi a disposizione da Twitter. Il confine tra lettore e redattore diverrà sottile grazie a #kingcrowd.

Un semplice hashtag che vi permetterà di condividere con noi i vostri pensieri, magari su una notizia videoludica che vi ha colpito in particolare, o su un gioco che state giocando. Potreste segnalarci gli argomenti per il nostro podcast live Kingcast, oppure, perché no, candidarvi per farne parte.

Per farlo vi basta usare la sintassi: testo @kingdomgameit #kingcrowd 

kingdomgame.it su twitter

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.