Strider disponibile da domani su Xbox Live, PSN e PC

Capcom annuncia che da domani sarà disponibile il remake di Strider.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Strider Strider

Capcom ha annunciato che la versione rimasterizzata di Strider sarà disponibile da domani 19 Febbraio 2014.
Il titolo è stato sviluppato da Double Helix Games e pubblicato da Capcom.
Il gioco oltre ad avere le caratteristiche dell'originale includerà anche delle nuove modalità sfida, come Beacon Run e una modalità Survival.
In Beacon Run il giocatore dovrà correre il più veloce possibile eliminando i nemici e raggiungendo velocemente tutti i checkpoint mentre nella modalità Survival affronteremo ondate continue di nemici cercando di sopravvivere il più possibile.
Strider sarà disponibile al prezzo su PlayStation Network per PlayStation 3 e PlayStation 4, Xbox Live per Xbox 360 e Xbox One e Steam per PC al prezzo di 14,99 €.

Inoltre è stato anche rilasciato un trailer di lancio che potrete visionare qui di seguito.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.