Yaiba: Ninja Gaiden Z, è online il secondo numero del comic

Il download è completamente gratuito!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 XBOX 360 MOBILE

A meno di un mese di distanza dalla pubblicazione del primo numero, Team Ninja decide di mettere online il secondo episodio del comic dedicato a Yaiba: Ninja Gaiden Z. Come per il suo debutto, anche questa volta il download sarà completamente gratuito. Continua dunque il viaggio di Yaiba alla formazione della spada Hearthless, ma questa volta troverà un inaspettato alleato.

Il comic è scaricabile tramite Play Store o iTunes, in aggiunta sarà possibile effettuare il download dal sito della Dark Horse seguendo questo link.

In conclusione, ricordiamo che Yaiba: Ninja Gaiden Z vedrà la luce il 21 marzo su PC, PS3, Xbox 360 e iOS.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.