Pubblicato il trailer di lancio di Thief

Square Enix e Eidos-Montrèal rilasciano oggi il trailer di lancio di Thief.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Sempre più vicini alla data di uscita! Sempre più vicini alla data di uscita!

Square Enix e Eidos-Montrèal hanno pubblicato oggi il trailer di lancio di Thief e il filmato mostrerà ulteriori sequenze di gameplay oltre a quelle già mostrate in passato.

In Thief impersoneremo Garrett, ovvero il Signore dei Ladri e il giocatore dovrà guidare una ribellione al fine di ribaltare il regno del Barone.
Il titolo, sviluppato dagli stessi creatori di Deus Ex: Human Revolution, sarà disponibile dal 28 Febbraio 2014 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Qui di seguito potete trovare il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.