KingCast 3: la nostra su Titanfall e Irrational stasera in diretta

Aspettiamo i vostri interventi!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XONE XBOX 360 PS3 PC
Meglio del Festival della musica, no? Meglio del Festival della musica, no?

Questa sera su Rai 1 va in onda il Festival di Sanremo, ma sappiamo benissimo che potreste farne a meno. Anche se ci dispiace per gli ascolti che ruberemo all’evento più atteso dell’anno, saremo in live alle 21:00 sul nostro canale YouTube.

È vero, ci manca Fazio e la Littizzetto, ma giuriamo di essere altrettanto bravi e simpatici.

Sicuramente lo sono Riccardo Rossi, Marino D’Angelo, Riccardo Cantù e Valerio Zavaglia.

Scaletta:

  • Abbiamo provato Titanfall, ecco le nostre opinioni.
  • La fine di Irrational Games è davvero così sorprendente?

Vogliamo sapere anche la vostra opinione in merito agli argomenti che tratteremo, per questo potete sfruttare Twitter.

Twittateci con la sintassi “testo @kingdomgameit #kingcrowd” e li leggeremo durante la diretta!

Inoltre, potete proporvi per partecipare con noi alla live, come? Scrivendo a @kingdomgameit o @Rixnfs. Se invece non vi bastano 140 caratteri, mandateci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “KingCast”.

 

Come contattarci

Live questa sera alle 21:00!
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.