Atlus lancia un talk show dedicato alla serie Persona

La prima puntata del programma andrà in onda il 28 Febbraio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA XBOX 360
Un modo per migliorare il legame con i fans! Un modo per migliorare il legame con i fans!

Solo pochi minuti fa vi abbiamo svelato le nuove informazioni dedicate a Persona Q: Shadow of the Labyrinth, ma Atlus non ha ancora finito di stupirci. Infatti la compagnia ha da poco annunciato che darà il via ad un talk show dedicato alla serie Persona. A fare da conduttori saranno due fans della serie, ovvero lo scrittore Mafia Kajita e la doppiatrice Tomomi Isomura. Questo programma prenderà il nome di "Persona Stalker Club" e stando alle parole della compagnia, è mirato a migliorare il legame con i fans della serie.

Ovviamente in questo talk show si parlerà di tutto quello che riguarda il mondo di Persona, i due conduttori condivideranno i loro pensieri e teorie sui diversi capitoli. Il primo episodio di questo programma andrà in onda il 28 Febbraio sul sito Persona Channel e sarà disponibile in streaming anche tramite NicoNico Douga. Stando alle prime informazioni, sembra che verranno svelate alcune novità sulla serie durante l'episodio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.