Ragnarok Odyssey Ace: Confermata la data Americana

Xseed Games svela la data di uscita nei territori Americani della nuova versione di Ragnarok Odyssey!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA PS3
Si attende per la data Europea Si attende per la data Europea

Dopo diversi mesi di buio, finalmente si torna a parlare di Ragnarok Odyssey Ace, versione migliorata dell'omonimo titolo rilasciato solo su PS Vita. Come ricorderete invece la nuova versione verrà rilasciata anche su PlayStation 3 e Xseed Games ha finalmente svelato la data di uscita Americana.

Il titolo infatti vedrà la luce il primo aprile nei territori del Nord America al prezzo di 39.99 Dollari per quanto riguarda la versione per home console sia in formato digitale che retail. Mentre per la portatile il prezzo sarà di 34.99 Dollari in digitale e sempre 39.99 Dollari in retail che conterrà inoltre un CD con 25 soundtrack.

Non possiamo che attendere annunci per una data Europea, sperando che non sia troppo lontana da quella Americana. Per ora non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer dedicato a Ragnarok Odyssey Ace, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.