Le possibilità di un sequel per The Last of Us sono al 50%

Lo dichiara su Reddit il creative director del gioco, Neil Druckmann

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4

The Last of Us è uno dei titoli più famosi di Naughty Dog, diventando uno dei prodotti più apprezzati della compagnia. Per questo motivo non sono pochi i fan che vorrebbero vedere un sequel e proprio a tal proposito ha rilasciato nuove dichiarazioni il creative director del gioco, ovvero Neil Druckmann. Queste parole sono state rilasciate su una discussione presente su Reddit dove Druckmann ha dichiarato "per ora c'è un 50% di probabilità per lo sviluppo di un nuovo capitolo.".

In passato aveva già dichiarato che la storia dei protagonisti di The Last of Us, Ellie e Joel, è conclusa, ma nonostante tutto sente molto la loro mancanza. Ha poi aggiunto "mi piacerebbe vederli di nuovo. Forse tramite un altro media? Vedremo.". Che questo possa suggerire una sorta di film o fumetto su The Last of Us? Probabile.

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha recensito il DLC di The Last of Us chiamato Left Behind. Se volete leggere il nostro parere, potete farlo cliccando qui.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.