Un nuovo Mortal Kombat presto in arrivo?

Lo suggerirebbe una dichiarazione di Keifer Sutherland durante un'intervista rilasciata a IGN

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Solo un errore? Solo un errore?

A quanto pare NetherRealm Studios è pronta a sviluppare un nuovo capitolo della serie picchiaduro Mortal Kombat, anche se per ora non ci sono conferme. A dare inizio a questa voce è un'intervista che ha rilasciato Keifer Sutherland (attore famoso per essere il protagonista della serie TV "24") al sito IGN. Durante questa chiacchierata ovviamente si è parlato di Metal Gear Solid V: Phantom Pain (visto che ha partecipato al progetto come Big Boss) ma alcune dichiarazioni dell'attore hanno svelato ben altro.

Ovvero che avrebbe anche lavorato per la realizzazione di un nuovo Mortal Kombat, ecco cosa ha detto esattamente: "ho lavorato anche per il nuovo Mortal Kombat, anche se ovviamente è molto diverso da Metal Gear Solid V. Infatti è stato un lavoro più veloce rispetto a quest'ultimo titolo.". A quanto pare quindi avrebbe già concluso il lavoro con il nuovo capitolo della serie.

Per ora NetherRealm Studios non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, presto farà un annuncio di qualche tipo? Non possiamo che attendere, aggiornandovi appena ne sapremo di più.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.