Battlefield 4: La funzione Platoons sta per tornare

Prima di rilasciare la versione completa ci sarà un periodo di prova, ecco come iscrivervi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Nessuna data di rilascio al pubblico Nessuna data di rilascio al pubblico

Platoons è una funzione che era già presente al lancio di Battlefield 3, cosa che non è capitata con il quarto capitolo della serie. Ma a quanto pare non bisognerà attendere molto per il suo ritorno, perché nel forum di Battlelog, è stato svelato che Platoons è in early access. Ovviamente questo sarà un periodo di prova per migliorare l'esperienza finale che verrà rilasciata al pubblico.

Se volete tentare la fortuna, non dovrete far altro che rispondere a questo post con l'username del vostro account Battlelog o Origin. Se invece iscriverete un gruppo di persone che fanno parte di un Platoon esistente, le possibilità di far parte di questa versione di prova aumenteranno. Per il momento non è stata rilasciata nessuna data per il rilascio pubblico di questa funzione.

Come ricorderete la funzione Platoons ci permette di unirci ad un plotone e organizzare più rapidamente le nostre partite. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.