Shin Gundam Musou arriva in Europa con un nome nuovo

Il nuovo titolo dedicato alla serie Gundam verrà rilasciato in estate e sarà chiamato Dynasty Warriors: Gundam Reborn

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Il nuovo capitolo arriva in occidente! Il nuovo capitolo arriva in occidente!

Shin Gundam Musou è l'ultimo capitolo della serie Gundam unito alle meccaniche di Dynasty Warriors approdato in Giappone. Namco Bandai però annuncia che il titolo verrà rilasciato anche in America e in Europa verso l'estate di quest'anno. Ci sarà un cambio di nome però, infatti il gioco in occidente sarà conosciuto come Dynasty Warriors: Gundam Reborn.

Il nuovo capitolo verrà rilasciato sia in formato digitale che retail nel nostro continente, mentre in america solo tramite il PlayStation Network. C'è un'altra differenza, in Giappone il gioco è disponibile anche per PS Vita, ma purtroppo in occidente arriverà solo la versione per PlayStation 3. Forse in futuro la situazione cambierà, ma per il momento non possiamo saperlo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.