Wolfenstein: The New Order, stessa risoluzione per PS4 e XOne

Bethesda rilascia nuove informazioni su Wolfenstein: The New Order.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360
Nuove informazioni da Bethesda Nuove informazioni da Bethesda

Oggi sono state divulgate nuove informazioni riguardanti il prossimo titolo di Bethesda, ci riferiamo ovviamente a Wolfenstein The New Order. Stando alle parole di Angela Ramsey, che tratta pubbliche relazioni per Bethesda, il nuovo videogioco avrà una risoluzione nativa di 1080 p. a 60 frame al secondo, sia su Playstation 4 che su Xbox One. Per quanto riguarda la longevità della campagna del gioco, Ramsey non è stata veramente precisa e ha affermato che la durata complessiva varierà tra le 15 e le 20 ore di gioco. Questo ovviamente a seconda della difficoltà che verrà impostata e a proposito di questo, la PR di Bethesda non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Prima di lasciarvi, vi informiamo che - a meno di imprevisti - Wolfenstein The New Order giungerà nei negozi il prossimo 23 maggio per PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.