Call of Duty: Ghosts, modalità online gratuite per un weekend?

L'online di Call of Duty: Ghosts gratuito per un fine settimana?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360

Oggi sono trapelate delle indiscrezioni riguardanti Call of Duty: Ghosts. Stando a queste, Activision starebbe pensando di organizzare un weekend per permettere a tutti di scaricare un micro DLC in forma gratuita, per dare accesso ad alcune modalità multiplayer del titolo, giocabili in 3 mappe. Le due modalità in questione sono:

  • Team Deathmatch;
  • Team Domination.

Questo weekend dovrebbe coincidere con il 7 marzo 2014, ma al momento ribadiamo che si tratta solamente di voci di corridoio. Gli utenti potranno provare il gioco e decidere se acquistarlo in forma scontata, ma solo per un periodo limitato di tempo. La medesima formula dovrebbe essere ripresa poi con il DLC Onslaught, il 21 dello stesso mese.

Attendiamo di avere notizie ufficiali da Activision. 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.