PES 2014: disponibile un pack con nuovi contenuti aggiuntivi

Rilasciato un nuovo pack gratuito per PES 2014.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
disponibile il nuovo update! disponibile il nuovo update!

Konami ha rilasciato oggi un pack gratuito per PES 2014. Il contenuto va ad aggiungere nuovi elementi al gioco, come le nuove rose delle squadre, aggiornate dopo la scorsa sessione invernale di calciomercato, nuove divise, palloni e scarpini. Sono state aggiunte alcune divise come quella del Milan targata 1899 e quella della Roma della stagione 1982/83. Per quanto riguarda i scarpini sono stati aggiunti alcuni modelli come i Tiempo V e gli Hypervenom Phantom della Nike etc.

Infine vi è stata l'aggiunta di ben 5 palloni, fra cui il modello utilizzato attualmente per la fase ad eliminazione diretta della Champions League 2013/2014.

Vi ricordiamo che l'aggiornamento è disponibile sia per PS3 che per Xbox 360, in forma gratuita.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.