PAC-MAN MUSEUM disponibile su console

Per la gioia dei nostalgici

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Davvero un ritorno in grande stile Davvero un ritorno in grande stile

E' stata resa disponibile nelle ultime ore la nuova raccolta delle avventure più incredibile di PAC-MAN nel nuovo PAC-MAN MUSEUM, titolo disponibile in formato digitale per PS3, Xbox 360 e PC. Il comunicato ufficiale recita cosi:

Il protagonista assoluto di questa strepitosa raccolta sarà PAC-MAN, il “vorace” personaggio degli anni ’80 che ha saputo conquistare intere generazioni di giocatori. Come da tradizione, nel gioco sarà necessario evitare con abilità alcuni fastidiosi fantasmi tentando di mangiare tutti i puntini e le pillole speciali in ogni schema. PAC-MAN MUSEUM includerà tutti i classici titoli di PAC-MAN oltre alle nuovissime versioni arcade, consentendo così ai giocatori di provare l’intera storia di PAC-MAN dalle sue umili origini nel 1980, fino al pluriacclamato PAC-MAN Championship Edition* del 2008 e il celebre arcade PAC-MAN Battle Royale del 2010.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.