Annunciata la data di uscita della versione PC di Dark Souls II

Namco Bandai annuncia che la versione PC di Dark Souls II uscirà il 25 Aprile.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 PC
Dark Souls II Dark Souls II

Namco Bandai ha annunciato oggi che la versione PC di Dark Souls II sarà lanciata il 25 Aprile su Steam, oltre un mese dopo il rilascio su console, che avverrà il 14 Marzo.

Dark Souls II su PC avrà una risoluzione maggiore più del triplo rispetto alle console e l'esperienza di gioco sarà molto fluida visto che il titolo girerà a 60 fotogrammi al secondo.
Inoltre From Software ha lavorato molto sull'adattamento dei comandi per mouse e tastiera.

AGGIORNAMENTO: Tramite un Tweet Namco Bandai svela che al momento non ha ancora annunciato nessuna data per la versione PC di Dark Souls II. Quindi questa notizia è da ritenersi falsa.

 

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.