Sony svela la data di uscita Watch Dogs?

Sul Sony Entertainment Network store appare la data di uscita di Watch Dogs.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 PC WII U XONE

Dopo il recente aggiornamento del PlayStation Store, sul Sony Entertainment Network store è stato aggiunto, forse per sbaglio, anche Watch Dogs, il nuovo titolo tanto atteso di casa Ubisoft.
Sulla pagina del gioco sullo store si può notare tra le informazioni sul gioco anche la data di uscita, ovvero il 30 Giugno 2014.

Originariamente il free roaming doveva essere lanciato lo scorso Novembre ma dopo il posticipo Ubisoft non ha ancora annunciato una nuova data per il rilascio, quindi anche questa data non è ufficiale ed è meglio aspettare che Ubisoft sveli la data in futuro.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.