Confermata la data di uscita di The Amazing Spider-Man 2

Il nuovo capitolo della serie The Amazing Spider-Man vedrà la luce in Europa il 2 maggio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC 3DS
Mancano pochi mesi all'uscita! Mancano pochi mesi all'uscita!

Activision ha annunciato che il videogioco dedicato a The Amazing Spider-Man 2 verrà rilasciato in America il 29 aprile, mentre in Europa qualche giorno dopo, ovvero il 2 maggio. Inoltre tutti coloro che preordineranno il titolo tramite il sito Gamestop riceverà in omaggio un DLC che conterrà ben quattro abiti diversi per il protagonista:

  • Costume nero di Venom
  • Costume Spider-Man Noir
  • Costume Iron Spider rosso e dorato
  • Costume Cosmic Spider-Man bianco e blu

The Amazing Spider-Man 2 vedrà la luce per PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, PC, Xbox 360, Xbox One e Nintendo 3DS. Inoltre in America la versione per PC del gioco sarà disponibile solo in formato digitale.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.