Watch Dogs: La data verrà svelata questa settimana?

Lo suggerisce un Tweet di David Thériault, il Product Manager di Ubisoft, scrivendo che sarà una grande settimana per il titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC
Cosa ci attende? Cosa ci attende?

La data di uscita di Watch Dogs è uno degli argomenti più trattati in questi ultimi tempi, basta vedere che in poco tempo due notizie (link1 - link2) hanno suggerito periodi diversi per l'attesissimo titolo di Ubisoft. Ma a quanto pare la situazione potrebbe cambiare a breve, lo fa ben sperare un Tweet di David Thériault, il Product Manager della compagnia.

Come potete leggere, questa sarà una gran settimana per il titolo, quindi sicuramente non mancheranno novità relative a Watch Dogs. Ovviamente si pensa già alla tanto agognata data di uscita, anche se potrebbe trattarsi di un nuovo trailer o di altre informazioni. Per ora non ci resta che attendere quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.