Bungie rilascia nuovi dettagli per Destiny

Bungie rivela alcuni dettagli su Destiny.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS4 XONE PS3
Destiny Destiny

Bungie ha annunciato di recente che su Destiny sarà possibile condividere i prori screenshot e filmati di gioco con l'intera community.

" Faremo molto di più che darvi la possibilità di condividere le vostre battaglie. Alcuni di voi saranno selezionati per giocare un ruolo nelle nostre storie, così come andremo in guerra con (e contro) la nostra community nel primo periodo.Sarà un momento glorioso per noi come lo sarà per voi. Destiny, dopo tutto, è una cosa che deve essere condivisa! ", ha detto Davide Dague, il Community Manager di Destiny.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.